Deve essere proprio una fissa. Oppure la lobby degli psicologi è così potente che non si riesce a dir loro di no. Ricordate la sconcertante notizia secondo cui la Confcommercio rispondeva alla crisi del settore commercio e turismo proponendo ai gestori una bella seduta dallo strizzacervelli? Nel solco della distruzione creativa, anziché aiutare le aziende a riprendersi (anche solo abolendo il green pass) si offre la soluzione psicologo, così che l’imprenditore possa accettare di chiudere senza troppo lamentarsi e magari infastidire il governo.

Ora il “bonus psicologo” viene proposto dal PD anche per i giovani, con un emendamento al decreto milleproroghe. Grande l’entusiasmo per l’ideona:

E’ quasi superfluo ripercorrere tutte le torture psicologiche (e non solo) a cui sono stati sottoposti i nostri ragazzi proprio dal governo che ora pretenderebbe di “rispondere al loro disagio”, le conosciamo tutti. Dalla mortalità taciuta e nascosta sotto il tappeto alla proibizione allo sport, dai dissennati obblighi di mascherina 8 ore al giorno anche agli infanti, alle discriminazioni pubbliche per i non ottemperanti, ai lockdown imposti col lavaggio del cervello “per salvare il nonno”.

Ora ci si stupisce del “disagio”, se ne imputa la colpa alla solita “pandemia” anziché a chi ci ha fatto precipitare tutti in un incubo distopico per un’influenza, e si propone il bonus psicologo per far bella figura.

D’altronde, c’è poco da stupirsi, il sistema ha appena tolto la patria potestà a due genitori colpevoli soltanto di aver fatto una scelta religiosa e aver rifiutato il sangue dei vaccinati per il loro figliolo ricoverato. E’ evidente come ogni risposta sia sempre solo quella di riuscire in qualche modo a controllare direttamente le menti dei ragazzi.

Quindi ecco il bonus psicologo. E di sicuro il PD ha pronta una bella schiera di esperti alla Claudio Foti per prendersi cura delle suddette menti con l’ultima risciacquata. E noi ci fideremo tantissimo.

DEBORA BILLI

Visione TV è stata censurata e penalizzata per 90 giorni su Facebook. Invitiamo tutti a iscriversi al nostro canale Telegram!

  • 3570 Sostenitori attivi
    di 10000
  • 3216 Sostenitori