Faccio appello ai cittadini russi, al personale delle forze armate, alle forze dell’ordine e ai servizi speciali, ai soldati che oggi respingono gli attacchi nemici. Lo fanno eroicamente, lo so.
Faccio appello a coloro che sono stati ingannati in un ammutinamento militare criminale.
La Russia sta conducendo una dura lotta per il suo futuro. L’intera macchina militare e informativa dell’Occidente è diretta contro di noi. Stiamo combattendo per il diritto di essere e rimanere Russia. Un paese con mille anni di storia.
Questa battaglia richiede un consolidamento totale. (…) Tutto ciò che può indebolirci dall’interno dovrebbe essere messo da parte. E quindi, le azioni che hanno diviso la nostra unità sono, di fatto, una pugnalata alle spalle – per coloro che stanno combattendo ora al fronte e per il nostro popolo.
Una simile pugnalata alla schiena fu inflitta alla Russia nel 1917 [durante la prima guerra mondiale]. Di conseguenza, i fratelli hanno ucciso i fratelli e gli interessi stranieri hanno ottenuto benefici politici. Non permetteremo che accada di nuovo.
Ambizioni esorbitanti e interessi personali hanno portato al tradimento, tradimento del paese e della sua gente.
Qualsiasi tumulto interno è una minaccia mortale per la nostra statualità, per noi come nazione. Questo è un duro colpo per la Russia, per il nostro popolo. E le azioni per proteggere la Russia da una tale minaccia saranno dure.
Tutti coloro che hanno preparato la ribellione subiranno l’inevitabile punizione.
Come cittadino russo, farò di tutto per difendere il Paese. Per proteggere la vita e la libertà, la sicurezza dei cittadini. Colui che ha organizzato e preparato la ribellione militare, che ha preso le armi contro i suoi compagni d’armi, ha tradito la Russia e ne risponderà.
Ed esorto coloro che sono stati trascinati nella ribellione a non commettere un errore fatale, tragico, irreparabile.
Insieme alla nostra Patria supereremo ogni prova e diventeremo ancora più forti.
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId

✔️ Finalmente disponibile il terzo numero di “Visione, un altro sguardo sul mondo” – Guerra: scacchiera mortale – PRE ORDINALO ORA http://bitly.ws/IUPR

✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

✔️ FERMA LA GUERRA CON UNA FIRMA: https://raccoltafirme.cloud/app/user.html?codice=RIPUDIA_LA_GUERRA

You may also like

Comments are closed.