Chi controlla i massmedia ha il potere di controllare la scrittura della realtà. E chi controlla la scrittura della realtà controlla i cervelli.
Questo avviene in Italia e più in generale a livello mondiale.
L’esempio più evidente oggi sono state le ultime elezioni americane.
Ad oggi la vittoria di Joe Biden non è stata ancora certificata ufficialmente da nessun organo preposto, eppure tutti i mass media americani e di rimbalzo quelli di mezzo mondo ne hanno già dichiarato la vittoria, rendendo ufficiale un risultato che necessita invece di un iter democratico molto preciso. Per di più alla luce di una questione molto delicata come la denuncia di brogli elettorali.
I mass media hanno di fatto dichiarato su scala globale il vincitore di una elezione oscurando qualsiasi notizia sul riconteggio attualmente in corso e sulla verifica delle irregolarità. I mass media che si mettono davanti agli organi preposti per anticipare una realtà che al momento non esiste.
Questa è davvero, indipendentemente dal colore politico, un problema di democrazia. Di emergenza democratica reale.

Diversi capi di Stato incluso Mattarella hanno di fatto riconfermato questa lettura. E a livello istituzionale è davvero un errore gravissimo e in alcun modo giustificabile.
Istituzioni democraticamente elette che si basano sulla scrittura dei media e non sui protocolli democratici previsti.
Davvero davvero gravissimo e inaccettabile.

La conferma della volontà dei mass media di scrivere una realtà completamente a senso unico l’abbiamo avuta anche quando il presidente degli Stati Uniti in carica Donald Trump è stato censurato in diretta Live televisiva.

Questo episodio di una gravità inaudita, per qualunque politico di qualunque partito stesse parlando , dimostra chiaramente la volontà di mantenere la barra diritta verso una direzione molto precisa.
La verità è una sola. Ed è Solo quella che decidiamo noi di farvi vedere. Se non funziona l’informazione non funziona la democrazia. Se le più importanti tv e giornali danno una lettura a senso unico del mondo La democrazia muore.
____________________________________________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65 C 0306 9163 55100 00000 9028
INTESTATO A: VOX ITALIA TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL: https://bit.ly/2T0ARqY
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

  • 2636 Sostenitori attivi
    di 10000
  • 2633 Sostenitori