Sostieni il canale
1.534 di 2.000 sostenitori questo mese 76%
Dona
Salta al contenuto principale

Visione TV

a
Speciali11 Ottobre 2024

“Crimine di guerra”: l’ira di Crosetto per l’attacco di Israele all’Unifil – Speciale

Dopo che Israele ha colpito tre basi della missione Unifil schierata nel sud del Libano è alta la tensione. Due delle basi colpite sono italiane mentre la terza è il quartier generale della missione ONU. Arriva la protesta del governo italiano che “scopre” il modus operandi di Israele e parla di "crimine di guerra". A commentare i fatti del giorno c'è Giuseppe Masala, insieme a Enrica Perucchietti.

📺 Pubblicato su YouTube · Canale Visione TV
★ Sostieni il giornalismo indipendente

Hai trovato valore in questo video?
Aiuta a tenere viva questa voce indipendente.

Visione TV non ha investitori né sponsor. Esiste solo grazie ai sostenitori. 25€ al mese — meno di un caffè al giorno — per garantire un'altra settimana di lavoro indipendente.

★ Diventa sostenitore
📚 Lettura consigliata · Visione Editore
Contro il "Sionismo Reale"
Contro il "Sionismo Reale"
Perché leggerlo: Il libro offre un'analisi critica sul Sionismo e Gaza, pertinente alle accuse di crimine di guerra contro Israele.
Scopri il libro →

Discussione

0 commenti
I commenti sono chiusi per questo post.

Geopolitica e informazione libera. Una televisione indipendente sostenuta da chi la guarda.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Sostieni Visione TV