È tornato in scena Donald Trump. L’ex presidente mercoledì ha visitato il villagio di East Palestine in Ohio, luogo del disastro ambientale causato dal deragliamento di un treno che trasportava sostanze altamente tossiche.
Trump ha parlato da una stazione di pompieri, poco distante dal punto delle esplosioni. Ha definito la risposta dell’amministrazione Biden agli abitanti di East Palestine come un tradimento. La comunità ha bisogno di “risposte e risultati”, non di scuse, ha detto.

Arriva dagli Stati Uniti la notizia di un altro incidente. Mercoledì è scoppiato un incendio in un importante impianto di trattamento nucleare e di lavorazione dell’uranio a Oak Ridge, nel Tennessee. Tutti i 200 dipendenti sono stati rintracciati e non vi è alcun pericolo per il pubblico in generale, ha assicurato il Dipartimento dell’Energia. L ‘”incidente” sarebbe avvenuto nell’edificio 9212 del complesso di sicurezza nazionale denominato Y-12. Le squadre di emergenza sono intervenute per gestire l’incendio. Non ci sono state”segnalazioni di lesioni o contaminazioni” e non c’è stato “nessun impatto sul pubblico al di fuori del sito a seguito dell’incidente”, ha assicurato il portavoce della struttura.

È uscito un nuovo articolo di Seymour Hersh.
Il giornalista, già premio Pulitzer, aveva pubblicato settimane fa, sul suo blog, un’inchiesta con cui ha accusato l’amministrazione Biden di aver pianificato l’attentato al gasdotto Nord Stream, con il supporto logistico della Norvegia.
Nel nuovo articolo il giornalista spiega perché gli Stati Uniti si sono rivolti proprio alla Norvegia per il sabotaggio del gasdotto.
Secondo Hersh la Marina norvegese ha una lunga e torbida storia di collaborazione con l’intelligence americana che risale alla guerra in Vietnam.

Il siero anti Covid della Moderna ha causato la morte di un uomo di ventotto anni. Il ministro della Salute di Singapore ha riconosciuto formalmente il primo caso di decesso di una persona a causa del vaccino a mRNA. L’uomo originario del Bangladesh era precedentemente sano; aveva sviluppato dopo l’iniezione una grave forma di miocardite ed è morto 21 giorni dopo la somministrazione del siero genico crollando sul posto di lavoro.

Con una cerimonia lussuosa ma confidenziale, il presidente francese Emmanuel Macron ha conferito la legione d’onore a Jeff Bezos, il fondatore di Amazon e quarto uomo più ricco al mondo. L’evento si è tenuto all’Eliseo, il 16 febbraio scorso, senza che fosse segnato sull’agenda pubblica del presidente e senza che ad esso seguisse alcun comunicato ufficiale. Il tutto accadeva mentre milioni di francesi scendevano in piazza, proprio il 16 febbraio, per manifestare contro la riforma delle pensioni voluta dal governo che innalza l’età pensionabile.
L’indiscrezione sulla cerimonia segreta è stata rivelata dal quotidiano francese Les Point.
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

You may also like

Comments are closed.