Un nuovo studio scientifico in Giappone ha trovato la proteina spike del vaccino Pfizer nelle lesioni dell'Herpes Zoster. Il lavoro di ricerca è stato condotto da un gruppo di scienziati dell'Università di Kochi, coordinato dal professore di dermatologia Shigetoshi Sano.

Visione TV non ha investitori né sponsor. Esiste solo grazie ai sostenitori. 25€ al mese — meno di un caffè al giorno — per garantire un'altra settimana di lavoro indipendente.
★ Diventa sostenitore












Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

