Un nuovo studio scientifico in Giappone ha trovato la proteina spike del vaccino Pfizer nelle lesioni dell’Herpes Zoster. Il lavoro di ricerca è stato condotto da un gruppo di scienziati dell’Università di Kochi, coordinato dal professore di dermatologia Shigetoshi Sano.

Uno studente di 21 anni dell’Università della California, Eva Fishel, è morto di una forma fulminante di leucemia quattro giorni dopo la diagnosi. L’Accademia frequentata dal giovane aveva imposto come obbligatoria la vaccinazione anti Covid per frequentare le lezioni e fino ad oggi la raccomanda.
L’oncologo statunitense William Makis ha commentato dicendo di non aver mai visto una progressione così rapida della malattia. Ha parlato di tumore turbo, precisando che si tratta di una espressione non scientifica.

Il Pio Albergo Trivulzio, casa di cura di Milano, ha annunciato che dal primo marzo ritornerà alla normalità pre-pandemica. Non saranno più necessari il tampone e il triage legato a protocolli Covid per accedere alla struttura e alle camere dei degenti.
A darne comunicazione è stato il comitato di sana e robusta Costituzione, che ha tenuto una serie di presidi dinanzi alla struttura milanese, nell’ambito dell’operazione “Riaprimo le porte”, volta a spingere le istituzioni sanitarie e le direzioni sanitarie a ripristinare il libero accesso alle strutture ospedaliere.

È un mistero la morte di un ex consigliere di Bill Clinton alla Casa Bianca negli anni ’90.
Mark Middleton, 59 enne, è stato trovato morto in un ranch a Perryville, in Arkansas, il 2 maggio 2022. Secondo gli inquirenti si tratta di un suicidio, questa è la conclusione delle indagini della polizia dell’Arkansas. Come ha riferito il New York Post, un rapporto della polizia spiega che Middleton è stato trovato con una ferita da arma da fuoco al petto e una corda che gli legava il collo a un albero. L’arma da fuoco non è stata trovata.
Middleton incontrò alla Casa Bianca, almeno in sette occasioni, Jeffrey Epstein, il finanziere arrestato e condannato per abusi sessuali e traffico internazionale di minorenni e trovato morto in circostanze misteriose nel 2019 nella sua cella.

Bill Gates investe nella birra. Il fondatore della Microsoft ha acquistato il 3,8% del gruppo Heineken. Si tratta di un investimento di 902 milioni di dollari. Gates ha comprato 6,65 milioni di azioni della Heineken a titolo individuale e altri 4,18 milioni di azioni attraverso il Fondo fiduciario della Bill & Melinda Gates Foundation. Gates ha dichiarato di non essere particolarmente amante della birra.
Heineken è il primo produttore di birra in Europa e primo anche in Italia con una quota di mercato pari quasi al 30%. Tra i marchi, una volta italiani, di proprietà di Heineken: Birra Moretti, Ichnusa, Messina.
http://www.birreriapedavena.info/2005/it/marchi.asp?fbclid=IwAR2qqDaV_SThUkWNrSDHijemZ-XSO5H0EE3hB5chyyur5whELO_7R6RfaQs
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

You may also like

Comments are closed.