Puzzer “smentisce” Visione TV. Questa la nostra replica

Questa mattina è arrivata una smentita nei confronti di un articolo su Visione TV sul profilo pubblico di Stefano Puzzer. Il pezzo è uscito 4 giorni fa, con il titolo “Annuncio di Puzzer: nascerà il CTS ombra. Perché non intitolarlo a De Donno?

Nella sua smentita, Puzzer scrive: “Smentisco totalmente questo articolo e chi si e permesso di usare il mio nome o dei portuali per cercare visibilità.” Quanto riportato nell’articolo, riguardo all’inaugurazione di un CTS alternativo, è semplicemente ciò che Puzzer stesso dichiara nel video allegato sia nel post che qui. Il suggerimento di intitolarlo a De Donno, invece, era un semplice suggerimento non attribuito a Puzzer.

Raggiunto pochi minuti fa da Visione TV, Stefano Puzzer ha precisato che la sua smentita è relativa ad una frase del post che descriveva in modo impreciso i rapporti tra i portuali, il Comitato 15 ottobre e “La gente come noi”. La descrizione imprecisa è stata rimossa dal post e ci scusiamo per l’accaduto, ricordando che Visione Tv non ha mai cercato alcuna visibilità sui fatti di Trieste da noi per primi rilanciati e raccontati.

DEBORA BILLI

Debora Billi

View all posts

Sostieni Visione TV

2.636 of 10.000 donors
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €25,00 One Time

Sostieni Visione TV

2.636 of 10.000 donors
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €25,00 One Time