Pietro Ratto spiega perché solo il dubbio aiuta la persone a conquistare spazi di libertà. "Viviamo tempi difficili perché il pensiero unico uniforma le menti e governa con la paura. Dobbiamo resistere di fronte a questo subdolo tentativo di azzerare la razionalità critica"

Visione TV non ha investitori né sponsor. Esiste solo grazie ai sostenitori. 25€ al mese — meno di un caffè al giorno — per garantire un'altra settimana di lavoro indipendente.
★ Diventa sostenitore












Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

