Minoranze di serie A e di serie B: non è un Paese per vecchi

Vi piace la società draghiana basata sull’algoritmo? Ebbene, sempre che siate in buona fede, usatelo per chiarirvi le idee: digitate “anziano massacrato” e poi “transgender massacrato”, e fatevi una statistica imparziale sulla frequenza delle rispettive casistiche. Poi ragionate su quali siano davvero le categorie sociali che andrebbero tutelate con maggior veemenza dalla legge.

Ma soprattutto ragionate su quali siano le reali vittime di una società sempre più “bronxiana”; sì insomma, quel tipo di società globalizzata che tanto vi piace, quella delle gang d’importazione che ti pestano solo perche sei fisicamete più debole, privando così l’eventuale indagine di un movente qualificabile, e garantendosi un’impunità penale utile a neutralizzare ogni sconveniente allarmismo mediatico che possa minare il totem multiculturalista.

Gli anziani, i vecchi: ecco chi sono le reali  vittime di un mondo abbrutito, inaridito e de-sacralizzato. Nonni e talvolta genitori che, consegnatisi alla solitudine pur di lasciar bighellonare i loro pochi rampolli fra un Erasmus e l’altro, non sono più al sicuro nemmeno fra le proprie mura. E se poi qualcuno di essi spara per errore a qualche annoiato ragazzotto che le viola, la galera sarà per lui, in questo vostro mondo rovesciato.

Una distopica Babele sociale zeppa di corti circuiti (come la tolleranza “prog” verso l’intolleranza islamista per gay e donne), dove i partiti progressisti son lì a starnazzare di diritti in favore di categorie astratte e immaginarie come “genderisti”  e “femministe asteriscate” solo per accalappiarne i voti, così da unirli a quelli di altre minoranze d’oltremare giunte anch’esse col comune miraggio di trasformare il capriccio in legge e la suscettibilità personale in messa al bando della libertà d’opinione.

Sino a creare una nuova maggioranza sradicata, imbambolata e “cinesizzata” che possa sostituire, elettoralmente prima che demograficamente, la deposta “società civile” basata su 3000 anni di evoluzione del Pensiero occidentale.

Ebbene, abbiate la dignità di non invocare diritti civili proprio voi che avete condannato milioni di italiani alla fame senza che abbiano commesso alcun illecito, e che avete applaudito agli idranti e ai manganelli che ne hanno vessato l’insopprimibile slancio libertario.

Perché le minoranze vanno rispettate tutte, non solo quelle a cui sperate di sgraffignare il voto.

HELMUT LEFTBUSTER

Visione TV

Visione Tv nasce per difendere la libertà di pensiero e di espressione oggi più che mai minacciata dal pensiero unico imposto da un sistema mediatico prevalente che ha perso il senso del limite e della misura

View all posts

Sostieni Visione TV

2.625 of 10.000 donors
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €25,00 One Time

Sostieni Visione TV

2.625 of 10.000 donors
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €25,00 One Time