Il caso delle liste di proscrizione dei presunti “filorussi” si ingrossa. Il Fatto chiede di sapere chi ha avallato e coperto una operazione così sporca da far tornare d’attualità le attività eversive dei Servizi negli anni di piombo. Anche il giornale di Travaglio, però, invidioso della sciatteria di quelli del Corriere, scrive una bugia clamorosa: Visione Tv non è il canale web di Giorgio Bianchi. Il Corriere pubblica un sondaggio che dimostra il crescente fastidio degli italiani per la propaganda filo-ucraina (pure su questo articolo indagherà Urso?). La Repubblica dei Transumani ci strappa un sorriso con i racconti di onirici di Rosalba “Harmony” Castelletti. Buon ascolto!
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/39oj6up
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

✔️SEGUICI SU
Web: https://www.visionetv.it
Youtube: https://www.youtube.com/visionetv
Facebook: https://www.facebook.com/visionetv
Telegram: https://t.me/visionetv
Instagram: https://www.instagram.com/visionetv

  • 3427 Sostenitori attivi
    di 10000
  • 3166 Sostenitori