Dopo il Niger, il Gabon. Il colpo di stato è stato annunciato poco dopo che la Commissione elettorale del Paese aveva dato notizia della rielezione di Ali Bongo, al suo terzo mandato.

Libia, proteste dopo il vertice a Roma con il ministro degli Esteri di Israele. L’incontro “segreto” tra i due ministri degli esteri, libico e israeliano, che ha fatto infuriare il mondo arabo, scuote le diplomazie dei due paesi da sempre rivali a causa della questione palestinese e dei territori occupati.

Una soluzione politica, piuttosto che militare, sulla Crimea è possibile: lo ha dichiarato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in un’intervista.

Strage di Brandizzo: un errore di comunicazione o un errore umano del macchinista. I numeri sulla sicurezza che emergono dalle statistiche dell’Inail del 2023 sono impietosi. Una media di due morti al giorno.

Tim, ok del Consiglio dei Ministri al decreto sulla partecipazione del Mef nella rete con gli americani di Kkr. Siamo di fronte all’ennesimo passaggio che segnala l’assenza dell’Italia da una qualche idea di piano di strategia industriale.

La ministra per le Riforme Elisabetta Casellati al lavoro per mettere a punto un disegno di legge per cambiare la Costituzione e rivedere le norme riguardanti i poteri del premier e la formazione del Governo. La bozza che è circolata sui media è stata smentita dal ministero: non è quella di Casellati?

Calcio: Gravina si è moltiplicato lo stipendio, ma i risultati denotano uno “sfascio totale”.

_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId

✔️ Disponibile il quinto numero di “Visione, un altro sguardo sul mondo” – “Il ritorno dell’Inquisizione” – ORDINALO ORA https://bit.ly/45tEd98

✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

You may also like

Comments are closed.