Sostieni il canale
1.534 di 2.000 sostenitori questo mese 76%
Dona
Salta al contenuto principale

Visione TV

a
Notizie29 Novembre 2021

L’ascesa e il declino di AlJazeera

Si è verificato nel tempo un conflitto inevitabile sul ruolo della rete televisiva araba Aljazeera e questo ha portato inevitabilmente al suo declino.
Il lancio della rete televisiva Aljazeera 25 anni fa, nel novembre del 1996, è stato un evento monumentale nella storia contemporanea dei media arabi. Lo si può facilmente paragonare alla nascita di Voice of the Arabs, la trasmissione radiofonica egiziana fondata da Gamal Abdel Nasser in Egitto nel 1953.

📺 Pubblicato su YouTube · Canale Visione TV
★ Sostieni il giornalismo indipendente

Hai trovato valore in questo video?
Aiuta a tenere viva questa voce indipendente.

Visione TV non ha investitori né sponsor. Esiste solo grazie ai sostenitori. 25€ al mese — meno di un caffè al giorno — per garantire un'altra settimana di lavoro indipendente.

★ Diventa sostenitore
📚 Lettura consigliata · Visione Editore
Contro il "Sionismo Reale"
Contro il "Sionismo Reale"
Perché leggerlo: Analizza la propaganda e la verità censurata su Gaza, temi legati alla copertura mediatica di AlJazeera.
Scopri il libro →

Discussione

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Geopolitica e informazione libera. Una televisione indipendente sostenuta da chi la guarda.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Sostieni Visione TV