Cari amici,

Come sanno i miei lettori di lunga data, ho sperimentato molto nella mia vita ad alti livelli di governo, giornalismo, mondo accademico e affari. Eppure sono sbalordito dalla profondità e dall’ampiezza della cospirazione organizzata che lavora a favore di questa orchestrata “pandemia di Covid”. Washington, protetta da presstitute, ci ha mentito a lungo su tutto: l’11 settembre, le armi di distruzione di massa, l’uso di armi chimiche da parte di Assad, le armi nucleari iraniane, le invasioni russe, Osama bin Laden, Muammar Gheddafi, il Russiagate, l’insurrezione di Trump. Attualmente le bugie vengono utilizzate per danneggiare gli americani con un “vaccino” più pericoloso del virus.

La portata della propaganda a favore di un “vaccino” che è noto non per proteggere ma per causare morte e gravi danni alla salute (e contro le cure note e comprovate sempre più utilizzate in tutto il mondo) è sorprendente. Anche nello Stato rosso della Georgia, il Dipartimento della Sanità pubblica ha farmacie che consegnano prescrizioni in sacchetti con una giovane donna sorridente che dice in lettere alte 2 pollici: VACCINO COVID. HO DETTO DI SÌ! COSÌ POSSO STARE NELLA MIA CLASSE.

Prima di andare oltre, pensate al messaggio. Per andare a scuola ha dovuto prendere il “vaccino” a mRNA noto per essere particolarmente pericoloso per i giovani. Nell'”America libera e democratica” i bambini delle scuole sono costretti ad accettare quelli che nella nostra Storia precedente sono stati rischi inaccettabili. Mai nella Storia un “vaccino” è stato associato anche a una piccola frazione dei decessi di quelli a cui il vaccino mRNA è stato autorizzato per rimanere in uso. Nonostante il noto e provato pericolo del vaccino mRNA per i giovani, l’organizzazione criminale nota come Pfizer sta facendo pressioni sui suoi dipendenti della FDA per approvare l’iniezione di questa sostanza mortale a bambini di 5 anni. Le probabilità che ogni bambino di cinque anni iniettato sia sterile sono alte.

Qual è l’agenda che può arrivare così lontano da piantare e controllare il messaggio sulle buste delle ricette delle farmacie?

Ovviamente il profitto per Big Pharma. Ovviamente il controllo sulle persone e la capacità del governo di dettare loro le proprie decisioni. Ovviamente da quello che stiamo imparando sull’impatto del vaccino mRNA sulla fertilità umana, il controllo della popolazione. Per riuscire a ridurre la popolazione, devi uccidere i giovani o renderli sterili. Da qui la spinta a vaccinare i bambini di 5 anni.

Non ci sono altre spiegazioni per la decisa censura di rinomati esperti e premi Nobel che continuano a sgolarsi e lanciare avvertimenti. Non ci sono altre spiegazioni per gli ospedali che si rifiutano di segnalare reazioni avverse al vaccino e si rifiutano di salvare la vita dei pazienti Covid trattandoli con Idrossiclorochina o Ivermectina. Non ci sono altre spiegazioni per l’establishment medico per fingere che le varianti non siano i prodotti del vaccino stesso.

Considerando il fatto che il “vaccino” dell’mRNA è stato introdotto rapidamente senza le prove necessarie sotto una “autorizzazione all’uso di emergenza”, dov’è la credibilità dell’affermazione delle istituzioni mediche che sebbene l’Idrossiclorochina e l’Ivermectina abbiano un record di sicurezza perfetto dopo 60 anni di uso, nessun medico dovrebbe prescriverli perché non ci sono studi che ne determinino l’efficacia sulla Covid?

In altre parole, la posizione dell’apparato medico americano è che possiamo darti un’iniezione pericolosa per la vita in caso di emergenza, senza prove, ma non una cura conosciuta sempre più utilizzata in tutto il mondo in modo sicuro ed efficace per prevenire e curare la Covid: https://ippocrateorg.org/en/

Nel corso della mia vita, negli Stati Uniti ho visto tutti i valori morali essere sostituiti dall’avidità e dalla ricerca del denaro. Tuttavia, è difficile credere che Big Pharma, media, Biden, l’American Medical Association, ospedali, farmacisti, consigli scolastici, governatori, datori di lavoro privati ​​costringerebbero così volentieri gli americani ad accettare iniezioni pericolose per mantenere il loro lavoro, andare a scuola, uscire per una serata e viaggiare solo allo scopo di arricchire Pfizer, Moderna e tutto il resto.

Ora ci sono decine di migliaia di medici, infermieri, professionisti medici e scienziati che dissentono dal protocollo Covid imposto ai Paesi occidentali. Le loro voci sono soppresse. I loro posti di lavoro e le licenze mediche sono minacciati. Nonostante abbiano tutti i fatti dalla loro parte, vengono denunciati per “disinformazione sul Covid”.

L’8 ottobre 2021 ho sentito [durante una trasmissione] su NPR in favore della vaccinazione, che le stesse aziende farmaceutiche ammettono [il vaccino] non protegga oltre i 6 mesi (la protezione cala quotidianamente), propaganda così sfacciata che avrebbe stupito Stalin, Mao e Hitler. NPR ha intenzionalmente nascosto al pubblico in ascolto i fatti comprovati e verificati che il “vaccino” mRNA è 1) associato a un tasso storico elevato di danni alla salute e decessi, 2) produce varianti immuni al vaccino, richiedendo quindi infiniti richiami e 3) spegne e distrugge la vostra immunità naturale lasciandovi dipendente a vita da Big Pharma.

Perché la radio pubblica nazionale ha trattenuto queste informazioni note e si è impegnata a ingannare intenzionalmente il suo pubblico credulone? Forse la folla così debole mentalmente di NPR ha paura di offendere coloro che controllano la narrativa del Covid mostrandosi veri giornalisti. NPR è abituata a farsi portavoce dei donatori e sospetto che voi possiate scommettere con sicurezza che Big Pharma, indirettamente se non direttamente, ha acquistato i rapporti di NPR. Sfortunatamente, l’America non ha mezzi investigativi per esaminare questa questione.

L’America è un luogo dove le bugie sono certificate come verità da CNN, MSNBC, NPR, New York Times, Washington Post, Associated Press e moltitudini di siti Internet finanziati dall’establishment che controlla le nostre opinioni e ci rende impotenti programmandoci con menzogne.

Molti libri, articoli e film nel corso degli anni hanno predetto che il destino dell’umanità sarebbe stato il trionfo di programmi segreti su popoli creduloni e indifferenti.

Lo guardo accadere ogni giorno. Le persone, specialmente quelle occidentali, sono troppo stupide e fiduciose per sopravvivere?

*****************************************************

PAUL CRAIG ROBERTS

Articolo originario:

https://www.paulcraigroberts.org/2021/10/11/the-people-are-unaware-of-the-war-being-conducted-against-them/

tRADUZIONE DI COSTANTINO CEOLDO

  • 3546 Sostenitori attivi
    di 10000
  • 3201 Sostenitori