Un giornalista del New York Times, Kevin Roose, ha testato il nuovo motore di ricerca di Microsoft Bing, basato su intelligenza artificiale. Incredibile e inquietante il risultato delle conversazioni.

Lo speculatore finanziario George Soros è tornato a parlare in pubblico. Lo ha fatto all’Università di Monaco, dinanzi a una platea di circa mille studenti. “L’unico modo per porre fine alla guerra in Ucraina è vincerla”, ha detto Soros, intravedendo la possibilità di un contrattacco ucraino in tarda primavera. Secondo l’americano di origini ebree e ungheresi, le armi occidentali possono invertire la rotta del conflitto in favore di Kiev. L’obiettivo è la sconfitta russa in Ucraina per portare “alla dissoluzione dell’Impero russo”.

In Cina è stato scoperto il caso di Alzheimer più precoce al mondo. La malattia è stata diagnosticata in un giovane di Pechino di soli 19 anni da una squadra di ricercatori cinesi dell’Innovation Center for Neurological Disorders di Xuanwu. I risultati della ricerca sono stati pubblicati sul Journal Of Alzheimer’s Disease.
Il diciannovenne aveva iniziato a manifestare i primi sintomi tipici della malattia già a 17 anni: difficoltà di concentrazione e perdita di memoria a breve termine, reazioni ritardate e difficoltà di lettura. Quando i medici lo hanno visitato, il ragazzo non riusciva nemmeno a ricordare cosa avesse mangiato a cena il giorno prima e ha dovuto ritirarsi dal suo ultimo anno di liceo.

Torna il mercatino resistente, un evento non profit organizzato da Arca Pacis, che vede protagonisti gli operatori olistici e artigiani con i loro stand. Durante l’evento sono previsti anche due mini-corsi gratuiti: il primo dal titolo “Come e perché iniziare a fermentare ora”, tenuto da Valerio Chiaramida, il secondo dal titolo: “Lirari, stampa la tua moneta”, tenuto da Leonardo Di Paola, ha ad oggetto l’esperienza della moneta complementare LiraRI”. È prevista anche un’area food e di vendita o baratto di giocattoli usati. L’iniziativa ha l’appoggio di diverse sigle e associazioni come: IppocrateOrg, il Cln e Free Assange Italia.
L’appuntamento è per domenica 26 febbraio dalle ore 11 alle ore 17, a Roma in zona Olgiata-La Storta
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

You may also like

Comments are closed.