Il PD riparte dall’armocromia, ma l’ideologia woke ha stufato. Lo dimostrano i casi di Bud Light e Maybelline

Mentre in Italia infuria il dibattito sul servizio fotografico su Vogue della segretaria del PD Elly Schlein, incassando persino i malumori degli attivisti del PD, disgustati dall’operazione di look-strategy, anche oltreoceano sembra che l’ipocrisia delle sinistre arcobaleno stia stufando e creando sempre più disaffezione nell’opinione pubblica.

La saturazione del mix di moralina, cancel culture, fanatismo woke e assurdità al limite del grottesco hanno spinto, per reazione, la gente in direzione opposta.

Così, dopo il crollo in borsa di Anheuser-Busch per lo spot “inclusivo” della celebre birra Bud Light, anche l’azienda di cosmetici Maybelline si trova a gestire una campagna di boicottaggio sui social network, a dimostrazione che l’ideologia woke ha stufato.
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

✔️ Finalmente disponibile il primo storico numero di “Visione, un altro sguardo sul mondo” PRE ORDINALO ORA https://bit.ly/40fCoJN

✔️ FERMA LA GUERRA CON UNA FIRMA: https://raccoltafirme.cloud/app/user.html?codice=RIPUDIA_LA_GUERRA

AIUTACI A FARE LUCE DOVE REGNA L'OMBRA

2259 SOSTENITORI MENSILI ATTIVI
OBIETTIVO 3000