di Pino Cabras.

Se ognuno dei contatti di questa pagina firmerà e farà firmare affinché Democrazia Sovrana e Popolare possa presentarsi alle elezioni europee, potremo fare buoni numeri e potremo fare soprattutto un serio tentativo di travolgere – sbattendo in faccia lo scandalo e il ridicolo – il mondo misero delle istituzioni dell’Unione europea. [www.dovefirmare.it]
No davvero! Non possiamo lasciarli imperversare con le loro menzogne e i loro calcoli sballati con cui stanno trascinando un intero continente al suicidio economico, sociale e geopolitico.
Prendete questo bel tomo, Monsieur Luc Pierre Devigne, che ogni tanto i giornali seri che ci trattano da propagandisti del Nemico intervistano ossequiosi. Sapete, Devigne è nientemeno che “vicedirettore generale per l’Europa orientale e l’Asia centrale del Servizio europeo per l’azione esterna”, mica un ignorantone qualsiasi.
Devigne il 27 settembre 2022 spiegava all’inclita e al colto che Il Pil della Russia crollerà dell’11 per cento, peggio della caduta dell’Urss. Nero su bianco. Un caso isolato? No: tutto doveva dire questo e solo questo. E se non lo dicevi eri un servo di Putin.
L’altro Re dei sopravvalutati, Mario Draghi, neanche una settimana prima, aveva dichiarato all’Assemblea Generale dell’Onu che “le sanzioni che abbiamo imposto a Mosca hanno avuto un effetto dirompente sulla macchina bellica russa, sulla sua economia. Kiev sembra avere acquisito un vantaggio strategico importante”.

Il Sultano del Draghistan è lo stesso del “non ti vaccini ti ammali e muori”, “non ti vaccini, contagi e fai morire”. Un rapporto antitetico con quel dettaglio della vita democratica chiamato verità.
Naturalmente il Pil della Russia è poi cresciuto del 3,5% nel 2023 mentre l’Europa ha iniziato una corsa alla deindustrializzazione sull’orlo di uno scenario militare disastroso.
Il sistema di governo europeo è una macchina di fake news e previsioni farlocche orientate alla guerra, e ora vuole difendersi accusando i critici razionali di voler spargere fake news. Dobbiamo rompere il giocattolo! Aiutiamoci.

You may also like

Biden Trump testa a testa

di Momo – t.me/MultipolareNews.   Gli ultimi sondaggi mostrano che c’è un sostanziale pareggio nella corsa elettorale tra Joe Biden ...

Comments are closed.