Il Consiglio di Stato, con un decreto monocratico firmato dal presidente Franco Frattini, ha sospeso la sentenza del Tar del Lazio del 15 gennaio che aveva annullato la controversa circolare sulle terapie domiciliari per il Covid, ripristinando così il protocollo ministeriale “Tachipirina e vigile attesa”. La decisione troverebbe fondamento nel fatto che nella circolare non vi fossero delle prescrizioni ma solamente delle “raccomandazioni”, che secondo il ministero rappresentavano “le migliori pratiche”.

Ci troviamo dinanzi a un colpo di scena: una battaglia legale, a colpi di sentenze. Il Consiglio di Stato ha fissato la camera di consiglio per dibattere la questione il prossimo 3 febbraio, nel frattempo il protocollo torna valido.

Il governo ha di fatto privato i cittadini l’accesso alle cure domiciliari precoci, paralizzando la sanità territoriale e portando al collasso il sistema ospedaliero, con le drammatiche conseguenze che migliaia di famiglie conoscono purtroppo molto bene. Speranza ha inoltre la grande responsabilità di non aver mai voluto ascoltare le numerosissime esperienze cliniche portate dai medici di base. La politica del governo si è focalizzata unicamente sull’obbligo vaccinale, ostacolando il lavoro dei medici e promuovendo, tramite i media, l’idea che non esistano cure alla Covid.
I più maliziosi hanno evocato la corsa al Colle in questa vicenda perché il nome del neoeletto presidente del Consiglio di Stato, Franco Frattini, era stato avanzato come “piano B” del centrodestra per il Quirinale…
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65 C 0306 9163 55100 00000 9028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/39oj6up
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

✔️SEGUICI SU
Web: https://www.visionetv.it
Youtube: https://www.youtube.com/visionetv
Facebook: https://www.facebook.com/visionetv
Telegram: https://t.me/visionetv
Instagram: https://www.instagram.com/visionetv

Sostieni Visione TV

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale Donazione: €25 One Time

Sostieni Visione TV

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale Donazione: €25 One Time