Supporta la missione di Giorgio Bianchi

Carissimi amici, viviamo tempi difficili e pericolosi.

L’informazione mainstream è nelle mani di un circuito di potere senza scrupoli che limita il dibattito, mente per professione, discrimina i non allineati e difende misure folli come il green pass per stabilizzare una dittatura politica. Stiamo facendo il massimo per tenere vivo nel Paese il diritto alla libertà di manifestazione del pensiero.

E lo stiamo facendo grazie al vostro sostegno economico. Come sapete viviamo solo grazie alle libere donazioni di chi ci segue e apprezza il nostro lavoro.

Vogliamo offrirvi ancora di più. Per questo abbiamo deciso di seguire il conflitto in Ucraina direttamente con un nostro inviato, senza cioè limitarci ad ascoltare quello che ci raccontano giornali e tv nelle mani di incalliti bugiardi.

Giorgio Bianchi, grandissimo documentarista e fotoreporter, in esclusiva per Visione Tv, raggiungerà i luoghi del conflitto per documentare quello che accade a beneficio di una pubblica opinione ora manipolata dalla solita velenosa propaganda. Chi crede nel valore della verità e della libertà vince sempre.

Scriviamo insieme un pezzo di storia.