Scoop Project Veritas: clamorose rivelazioni di scienziati Pfizer registrati di nascosto

Sta facendo il giro del mondo l’ultimo video della serie che Project Veritas, TV americana specializzata in scoop sotto copertura, ha dedicato ai vaccini Covid. Le rivelazioni a cui si assiste sono davvero sconcertanti: alcuni scienziati che lavorano internamente alla Pfizer confessano le strategie aziendali al giornalista infiltrato. E non solo: rivelano anche la verità sul funzionamento dei vaccini, quella che dai media mainstream e dai virologi tv viene forsennatamente negata. La verità di Big Pharma su anticorpi, miocarditi, monoclonali e green pass.

Questo il video, a seguire alcuni estratti in italiano.

Rahul Khankes, scienziato Pfizer: “Siamo praticamente allevati, ci viene inculcato che il vaccino è più sicuro del Covid. Abbiamo dovuto fare così tanti seminari, stare lì seduti ore ed ore, a sentirci dire che non possiamo parlare di questo e di quello in pubblico”

Giornalista in incognito: “Ho avuto il Covid, ho molti anticorpi, devo fare il vaccino?”
Chris Croce, scienziato senior Pfizer: “Meglio aspettare. Sei più protetta che con il vaccino. Ora stiamo vedendo un incremento della variante Delta perché gli anticorpi dei vaccinati stanno svanendo, l’immunità è tipo al 70%. Tu invece sei meglio protetta perché hai avuto una risposta immunitaria naturale.”

Giornalista in incognito: “Come possiamo convincere i non vaccinati?”
Nick Carl, scienziato Pfizer: “Deve diventare così scomodo non essere vaccinati, che alla fine diranno vabbè, lo faccio. Se tu gli impedisci di fare qualsiasi cosa, mentre i vaccinati possono fare tutto, alla fine cederanno.”

Chris Croce, scienziato senior Pfizer: “Ora hai svariate industrie a cui sono state date montagne di denaro per produrre vaccini, e ora li spingono. I monoclonali? Sono stati accantonati… per soldi. E’ disgustoso. Non hai mica un microfono nascosto, vero? Io sento di lavorare per una multinazionale del male, io lo faccio per aiutare la gente non per guadagnare milioni di dollari. La nostra azienda ora va avanti coi soldi del Covid, 15 miliardi lo scorso anno”.

Giornalista in incognito: “Meno male che non hai avuto la miocardite! E’ preoccupante, vero?”
Chris Croce, scienziato senior Pfizer: “Sì, specialmente per i giovani. Lo stiamo studiando, stiamo studiando i livelli di troponina di 3000 pazienti per vedere se gli attacchi di cuore sono collegati al vaccino.”

Chris Croce, scienziato senior Pfizer:Ci sono occhi e orecchie dappertutto, nel palazzo Pfizer. Non puoi parlare di nulla che possa implicare Big Pharma, quando chiudi la porta dell’ufficio ti preoccupi che qualcuno ascolti.”

Visione TV

Visione Tv nasce per difendere la libertà di pensiero e di espressione oggi più che mai minacciata dal pensiero unico imposto da un sistema mediatico prevalente che ha perso il senso del limite e della misura

View all posts

Sostieni Visione TV

2.263 of 2.000 donors
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €25,00 mese

Sostieni Visione TV

2.263 of 2.000 donors
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €25,00 mese