32L’intervento del candidato indipendente alla presidenza americana

La Cia è un burattino per il complesso militare-industriale. La sua funzione è quella di fornire un flusso costante di guerre infinite per Raytheon, General Dynamics, Northrop Grumman, Boeing e Lockheed. È per loro che sta lavorando”. Sono state queste le parole del candidato indipendente alla Casa Bianca Robert Kennedy Jr in un intervento caricato sul suo canale Rumble.
La Cia “non sta lavorando per il pubblico americano. Mio zio lo capì nel 1961 quando salì al potere, quattro mesi dopo, durante la Baia dei Porci, quando si rese conto di essere stato ingannato dalla sua agenzia e dai vertici militari, disse pubblicamente di prendersi la colpa. Ma privatamente disse ai suoi collaboratori: voglio prendere la Cia e frantumarla in mille pezzi e spargerla al vento” ha detto Kennedy sottolineando che la Fed (Federal Reserve System, ndr) “è un’agenzia prigioniera dell’industria bancaria. Jamie Dimon e Larry Fink gestiscono la Fed. Sta lavorando per inondare i canyon di Wall Street di denaro. Questo mi preoccupa molto di più delle agenzie. Le agenzie hanno troppo potere perché sono di proprietà dell’industria. L’agenzia non aveva troppo potere quando lavorava per il pubblico americano, ma non lo fa. Le agenzie sanitarie non lavorano per la sanità pubblica. Stanno lavorando per mantenerci malati perché il gruppo che le controlla, l’industria farmaceutica, trae profitto dalle malattie croniche.
Ora stiamo spendendo $4,3 trilioni all’anno per le malattie croniche
 – ha detto – e nessuno sta facendo nemmeno ricerca su di esse. E questo è un grosso problema.
L’industria farmaceutica, l’industria petrolifera, l’industria del carbone, l’industria chimica, che ho visto di persona durante tutta la mia carriera, ciascuna delle loro agenzie è catturata. Diventano burattini dell’industria che dovrebbero regolare. Tutte queste agenzie sono controllate da un’industria, e penso che sia la più grande minaccia per la democrazia americana
”.

Fonterumble.com

Tratto da: https://www.antimafiaduemila.com/home/primo-piano/99830-robert-kennedy-jr-la-cia-e-un-burattino-del-complesso-militare-industriale.html.

_____

 

You may also like

Comments are closed.