Quattro piloti in salute della British Airways muoiono in una settimana: la compagnia aerea nega collegamento con il vaccino anti-Covid

Da: Four Healthy British Airways Pilots Die in One Week – Airline Says No Link to Covid-19 Vaccine (thegatewaypundit.com)

Quattro giovani e sani piloti di British Airways sono deceduti di recente e la compagnia aerea afferma che non vi è alcun legame con il vaccino contro il Covid-19. La foto dei quattro libri di condoglianze posizionati accanto alle foto dei piloti è stata pubblicata su Twitter e autenticata da Reuters.

“Reuters ha riportato le affermazioni a British Airways, che ha dichiarato che [i passaparola che stanno girando sui social media delle trattative di crisi con il governo sull’opportunità o meno di consentire ai piloti vaccinati di volare] erano infondate e che non erano in corso trattative di questo tipo con il governo. Il portavoce, tuttavia, ha confermato l’autenticità dei quattro libri di condoglianze, in quanto quattro piloti della compagnia erano da poco deceduti. ‘I nostri pensieri sono con la loro famiglia e i loro amici’, hanno detto, aggiungendo che nessuna delle morti è stata collegata ai vaccini”.

Una registrazione (non confermata) di un uomo che discute delle morti sta circolando sui social media. “Hanno fatto morire il terzo pilota della BA negli ultimi sette giorni, vero? Terzo pilota morto nell’ultima settimana”, dice l’uomo nella registrazione. “I primi due ragazzi erano tra i quaranta e i cinquant’anni; questo ragazzo, sulla trentina, perfettamente in forma, senza complicazioni di salute. E’ stato sottoposto alla seconda dose ed è morto in pochi giorni, esattamente lo stesso con i primi due. Per questo motivo, la BA è ora in trattative di crisi con il governo sull’opportunità o meno di consentire ai piloti vaccinati di volare. Il problema con questo ovviamente è che circa l’80%, secondo il mio amico che lavora da British Airways, l’80-85% dei dipendenti sono stati vaccinati.”

Ascolta l’audio originale

British Airways ha confermato i decessi in risposta alle indagini sui social media, ma ha negato una connessione con il vaccino:

“Purtroppo quattro membri della nostra comunità pilota sono morti di recente. I nostri pensieri sono con la loro famiglia e gli amici. Tuttavia, non c’è alcuna verità nelle affermazioni sui social media che ipotizzano che le quattro morti siano collegate. Julie”

Traduzione di Molly Johnson

Visione TV

Visione Tv nasce per difendere la libertà di pensiero e di espressione oggi più che mai minacciata dal pensiero unico imposto da un sistema mediatico prevalente che ha perso il senso del limite e della misura

View all posts

Sostieni Visione TV

2.262 of 2.000 donors
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €25,00 mese

Sostieni Visione TV

2.262 of 2.000 donors
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €25,00 mese