La Verità ricorda come l'ex ministro Speranza conoscesse la gravità degli effetti avversi da vaccino, esponendo di fatto consapevolmente a rischi gravissimi giovani come Camilla Canepa poi effettivamente deceduta. I giudici hanno deciso di archiviare comunque la posizione dell'ex ministro. Repubblica tira la volata a Mario Draghi quale possibile successore di Ursula Von der Leyen a capo della prossima Commissione Europea. Il Corriere riesuma i vecchi mostri del rating e del debito pubblico

Visione TV non ha investitori né sponsor. Esiste solo grazie ai sostenitori. 25€ al mese — meno di un caffè al giorno — per garantire un'altra settimana di lavoro indipendente.
★ Diventa sostenitore












Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

