Trovato morto nella sua casa di Napoli lo scorso 12 gennaio il dottor Domenico Biscardi, genetista e farmacologo molto noto negli ambienti della contronarrazione pandemica. Secondo le prime informazioni sarebbe deceduto per infarto. Ma, dopo lo strano suicidio del dottor Giuseppe De Donno, la morte di Biscardi appare molto poco chiara. Una morte improvvisa di un uomo in salute, proprio mentre stava lavorando a ricerche sui vaccini Pfizer e sul famigerato grafene che sarebbe contenuto in questi farmaci. “Dico tutto, se devo morire, voglio morire da eroe” ha esclamato nel suo ultimo audio. Il fatto che la morte improvvisa “per troppo stress” come hanno titolato alcuni giornali, sia sopraggiunta subito dopo le dichiarazioni rilasciate in questo video rendono la questione estremamente sospetta.

Il dottor Biscardi, esattamente come il dottor De Donno, aveva ricevuto una visita dei NAS pochi giorni prima di morire. Le sue ricerche si erano focalizzate soprattutto sugli eventi avversi a medio e lungo termine dei vaccini Covid.  Questo il testo dell’ultimo audio, inviato ad una certa Giulia, nel quale il dottor Biscardi commenta le ricerche di Ricardo Delgado:

“Questo è Delgado, il biocinetico di Madrid con cui lavoriamo già da un anno e mezzo. Ci stiamo scambiando le ricerche, l’altro giorno gli ho mandato le nostre ultime ricerche e loro hanno fatto queste tecnica pazzesca che è l’essicamento del vaccino. Lì si vede tutto dentro.

È venuto fuori il grafene, i Quantum Dots, le nano particelle… tutto. Hanno visto tutto, guarda le immagini al microscopio. Hanno trovato micro trasmettitori. Questa è una cosa gravissima Giulia, qui finisce tutto. A fine gennaio sarà tutto finito.
Qui vanno alla Corte Suprema Europea, sarà una nuova Norimberga. Ci sarà la guerra Giulia, scoppia la guerra. Perché qui le case farmaceutiche non vorranno accettare e dovranno pagare miliardi di euro, miliardi di dollari ed euro di risarcimento.
Morirà un sacco di gente Giulia, questa è l’interfaccia col 5G. Ora loro l’hanno trovata. Perché noi non abbiamo più il microscopio elettronico altrimenti le avremmo trovate anche noi.
Stasera vado in un posto particolare dove vado a fare degli esami. Ci metto la faccia Giulia, non me ne fotte un ca**o. Se devo morire voglio morire da eroe. Ciao Giulia. Abbiamo vinto, con questo abbiamo vinto. Qui si va alla Commissione Europea. Una nuova Norimberga.
Stanno morendo tante persone e tantissime ne moriranno ancora per colpa di questi. Fallo vedere a tutti. Spiegaglielo tu quello che hanno trovato: Quantum Dots, il grafene. E l’unico modo per trovarli è stato fare essiccare la fiala per tre giorni, glielo abbiamo detto noi da Napoli. Ciao Giulia, Napoli Madrid, la vittoria del mondo”.

_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65 C 0306 9163 55100 00000 9028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/39oj6up
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

✔️SEGUICI SU
Web: https://www.visionetv.it
Youtube: https://www.youtube.com/visionetv
Facebook: https://www.facebook.com/visionetv
Telegram: https://t.me/visionetv
Instagram: https://www.instagram.com/visionetv

Visione TV

Visione Tv nasce per difendere la libertà di pensiero e di espressione oggi più che mai minacciata dal pensiero unico imposto da un sistema mediatico prevalente che ha perso il senso del limite e della misura

View all posts

Sostieni Visione TV

2.638 of 10.000 donors
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €25,00 One Time

Sostieni Visione TV

2.638 of 10.000 donors
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €25,00 One Time