Trovato morto nella sua casa di Napoli lo scorso 12 gennaio il dottor Domenico Biscardi, genetista e farmacologo molto noto negli ambienti della contronarrazione pandemica. Secondo le prime informazioni sarebbe deceduto per infarto. Ma, dopo lo strano suicidio del dottor Giuseppe De Donno, la morte di Biscardi appare molto poco chiara. Una morte improvvisa di un uomo in salute, proprio mentre stava lavorando a ricerche sui vaccini Pfizer e sul famigerato grafene che sarebbe contenuto in questi farmaci. “Dico tutto, se devo morire, voglio morire da eroe” ha esclamato nel suo ultimo audio. Il fatto che la morte improvvisa “per troppo stress” come hanno titolato alcuni giornali, sia sopraggiunta subito dopo le dichiarazioni rilasciate in questo video rendono la questione estremamente sospetta.
Il dottor Biscardi, esattamente come il dottor De Donno, aveva ricevuto una visita dei NAS pochi giorni prima di morire. Le sue ricerche si erano focalizzate soprattutto sugli eventi avversi a medio e lungo termine dei vaccini Covid. Questo il testo dell’ultimo audio, inviato ad una certa Giulia, nel quale il dottor Biscardi commenta le ricerche di Ricardo Delgado:
“Questo è Delgado, il biocinetico di Madrid con cui lavoriamo già da un anno e mezzo. Ci stiamo scambiando le ricerche, l’altro giorno gli ho mandato le nostre ultime ricerche e loro hanno fatto queste tecnica pazzesca che è l’essicamento del vaccino. Lì si vede tutto dentro.
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65 C 0306 9163 55100 00000 9028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE
✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/39oj6up
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI
✔️SEGUICI SU
Web: https://www.visionetv.it
Youtube: https://www.youtube.com/visionetv
Facebook: https://www.facebook.com/visionetv
Telegram: https://t.me/visionetv
Instagram: https://www.instagram.com/visionetv