Per supportare il nostro lavoro è possibile effettuare una donazione attraverso la pagina https://visionetv.it/donazione/
Per ogni donazione è necessaria la registrazione. Una volta ricevuta l'email con i dati di accesso, per effettuare delle donazioni è necessario fare il log in.
Ci sono due tipi di donazioni:
- Una tantum: è sufficiente selezionare l'importo (2€ - 5€ - 10€ - 25€ - 50€ - Altro) e cliccare il pulsante DONA;
- Sostegno mensile: - Una tantum: è sufficiente selezionare l'importo (2€ - 5€ - 10€ - 25€ - 50€ - Altro), selezionare il pulsante SOSTIENI VISIONE TV MENSILMENTE quindi cliccare il pulsante DONA.
Si. Durante il processo di donazione, in fase di pagamento, comparirà un checkbox con la domanda " Vuoi rendere anonima la tua donazione?".
Basta selezionarlo e la donazione sarà anonima.
Paypal, carta di credito, addebito SEPA.
È sufficiente entrare sul proprio account (https://visionetv.it/my-account), cliccare sul menu a sinistra la voce Abbonamenti, cliccare sul pulsante Visualizza relativo alla propria donazione mensile.
Si aprirà il dettaglio della propria donazione all'interno della quale è possibile sospendere la donazione (Annulla) o riattivare (Riattiva).
Si certo. Basta entrare sul proprio account (https://visionetv.it/my-account), cliccare sul menu a sinistra la voce Abbonamenti, cliccare sul pulsante Visualizza relativo alla propria donazione mensile.
Si aprirà il dettaglio della propria donazione all'interno della quale è possibile cambiare metodo di pagamento cliccando sul pulsante Cambia Pagamento.
Non è possibile. Quindi nel caso di un aumento o di una diminuzione dell'importo consigliamo di annullare la donazione corrente e crearne una nuova.
Nel caso dell'aumento della donazione è anche possibile integrare quella corrente con una nuova donazione.
È sufficiente entrare sul proprio account (https://visionetv.it/my-account), cliccare sul menu a sinistra la voce Dettagli Account e sulla destra comparirà una pagina dove poter modificare Nome, Cognome, Nome Visualizzato, Email, Password.
No, non c'è alcun vincolo.
Contattaci a assistenza@visionetv.it e entro 48h ti risponderemo.