Secondo i dati ufficiali pubblicati dall’Associazione italiana di oncologia Medica, i casi di tumore in Italia sono aumentati: +14.100 negli ultimi due anni. A cosa è dovuto questo incremento? Possono i sieri sperimentali anti Covid aver giocato un ruolo? Certezze sul punto non ce ne sono, ma i sospetti sono tanti. Quello che sappiamo è che i cosiddetti “vaccini Covid” sono stati immessi in commercio senza gli studi di genotossicità. La legislazione europea, invece, impone che questi studi vengano eseguiti prima di somministrare qualsiasi farmaco. Di fatto la sperimentazione è stata fatta sulle persone che si sono recate negli hub e senza sapere gli effetti di lungo periodo.
Secondo scienziati indipendenti i rischi che la proteina spike possa entrare nella cellula umana e alterarla sono chiari ed evidenti.
Ne discutiamo a “Dietro il sipario” con l’oncologa Patrizia Gentilini, con il farmacologo Marco Cosentino e il giornalista Alessandro Rico. In trasmissione interviene anche Lorena Lanzetta per raccontare la sua testimonianza di vita.
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

You may also like

Comments are closed.