I media mainstream parlano con toni dispregiativi di conversione dei fantomatici “no vax” a “no guerra” e “no rincari”, eppure chi criticava la gestione della “psicopandemia” ha indovinato tutte le previsioni. Adesso sappiano per bocca di un dirigente della Pfizer che i sieri Covid non sono mai stati sperimentati quanto alla capacità di trasmettere il virus. Adesso sappiamo che i ricoveri ospedalieri potevano essere ridotti con un banale anti-infiammatorio.
Intanto ricercatori dell’università di Boston hanno effettuato un esperimento di guadagno di funzione, una tecnica di manipolazione di virus, che ha avuto come risultato un patogeno molto più letale di Omicron.
Sul mainstream continuano a denigrare chi cerca, con metodo democratico e con le armi della ragione, a porre dubbi e a far emergere un pezzo di verità.
È molto probabile che tra qualche mese scopriremo che è stato un errore inviare armi all’Ucraina e rompere ogni rapporto diplomatico e commerciale con la Russia.
Discutiamo di questi temi con l’avvocato Renate Holzeisen, con la giornalista e scrittrice Tiziana Alterio, con l’esperta di nanotecnologie Antonietta Gatti e con l’infettivologo Fabio Franchi.
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

  • 2294 Sostenitori attivi
    di 3000
  • 2294 Sostenitori