Vox Italia è un partito sovranista e socialista.
Dove con sovranista si intende il recupero completo della nostra sovranità costituzionale. Della sovranità che appartiene al popolo italiano esattamente come previsto dalla nostra Costituzione.
E dove per socialista si intende una politica che parte dalla vera tutela dei lavoratori e dei piccoli e medi imprenditori dimenticati dalla grande finanza. Una politica economica mista con un fortissimo controllo statale nei settori strategici. L’esatto contrario di quanto avviene oramai da decenni. Basta pensare al disastro e alla vergogna di Autostrade per l’Italia per capire di cosa stiamo parlando: parti fondamentali di bene pubblico in mano ai privati che ci lucrano.

Il faro di Vox Italia È la nostra Costituzione di cui in molti parlano ma nessuno applica più integralmente:
Vox Italia è quindi sicuramente antifascista ma riconosce molto bene forme di dittatura molto più moderne e sofisticate.

Vox italia è per il recupero della sovranità monetaria con l’uscita dall’euro senza Se e senza Ma.
Lo stato che ritorna a fare lo stato. Con una sua banca collegata al Ministero del tesoro. L’Italia riprende il pieno controllo della sua spesa pubblica.
È lo Stato italiano che decide finalmente da solo, dove e come spendere i propri soldi. Mai più soldi in prestito da banche private. Mai più grazie ai banchieri privati. Mai più prestiti a strozzo dall’europa spacciati per grandi opportunità.
Proprio per questa scelta Con Vox italia al governo non esisterà mai più la frase “mancano i soldi” e “ce lo chiede leuropa”.
Vox Italia significa: Tornare padroni in casa propria.
Vox Italia è il partito moderno per chi ha capito che destra e sinistra si dividono da decenni su tutto tranne che sulle politiche economiche dimostrando di essere DUE facce della stessa medaglia liberista.
Vox Italia è contro il globalismo che schiaccia le identità nazionali.
Contro l’immigrazione di massa perché contro il meccanismo malato della globalizzazione che vuole gli immigrati esclusivamente per abbassare il costo del lavoro di tutti.
È per una identità nazionale forte nel rispetto e nel dialogo con tutti i popoli. Perchè tutti i popoli hanno una propria ed unica identità che ha il diritto di esistere nel mondo, senza venire schiacciata dalla cultura vuota delle multinazionali.
Vox italia è una brutta sorpresa per le elite dominanti. Sappiamo già Tutto.
Vox Italia è la fine del neoliberismo dello strapotere dell’alta finanza che si arroga il diritto di decidere per i popoli facendo danno ai popoli.
Vox italia è per il pieno sviluppo della persona umana all’opposto della competitività che mette invece il profitto sempre davanti all’uomo.
Vox Italia non è quindi solo un partito che vuole uscire dall’euro ma l’uscita dall’euro e dalla Nato sono la naturale conseguenza di un pensiero che pone come priorità proprio l’essere umano. Senza concedere proprio più nulla alle logiche di mercato.
L’essere umano nasce libero per davvero.
Oggi Ci danno solo l’illusione di libertà e mentre siamo rincoglioniti dal marketing ci fottono il tempo e la vita.

Vox italia è il tentativo politico filosofico attuale di ricollegare le parole giustizia uguaglianza e libertà con i fatti concreti.
E per quanto tutto questo possa sembrare ormai un sogno e un’utopia,
Vox Italia È questa promessa.

ISCRIVITI AL CANALE https://bit.ly/2AObWBB
SOSTIENICI: https://bit.ly/3doXoW0

Segui Vox Italia! 🇮🇹
Sito: https://www.visionetv.it/
Facebook: https://www.facebook.com/Vox-Italia-1
Twitter: https://twitter.com/PaginaVox

  • 2273 Sostenitori attivi
    di 3000
  • 2273 Sostenitori