I giornali mainstream evidenziano il malumore di Trump in merito alla risoluzione del conflitto in Ucraina. Il Corriere spiega che il "Sistema" in Francia ha colpito Le Pen mentre Repubblica irride quelli che gridano al complotto. Il Fatto offre un ottimo ritratto di Calenda, capo del partito "MascAlzione"

Visione TV non ha investitori né sponsor. Esiste solo grazie ai sostenitori. 25€ al mese — meno di un caffè al giorno — per garantire un'altra settimana di lavoro indipendente.
★ Diventa sostenitore












Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

