Francesco Giavazzi sul Corriere della Sera di oggi scrive quello che i cosiddetti "complottisti" hanno sempre sostenuto in tempi non sospetti. Le politiche di austerità hanno aggravato la crisi condannando alla povertà milioni di persone per nulla. Francesco Toscano ed Enrica Perucchietti ne parlano a "Dietro il Sipario" in compagnia di Guido Salerno Aletta, Alberto Lombardo e Fabio Conditi

Visione TV non ha investitori né sponsor. Esiste solo grazie ai sostenitori. 25€ al mese — meno di un caffè al giorno — per garantire un'altra settimana di lavoro indipendente.
★ Diventa sostenitore












Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

